29
Giu
09

Mi (ri)faccio un sito…

Voglio un sito spericolato, aperto, per presentare la mia produzione ed ospitare opinioni, degli amici della “stanza” soprattutto (e infatti questo sito è una dipendenza del blog “stanzadelpoeta”) ma anche altri…
Vi aspetto con i primi commenti – di tanto in tanto inserirò le schede relative ai miei libri, ai miei 56 titoli pubblicati.

1 Response to “Mi (ri)faccio un sito…”


  1. 25 gennaio 2010 alle 08:32

    Giuseppe, la tua vasta bibliografia è, per me, uno sprone a produrre, a scrivere… E’, soprattutto, una favilla di curiosità per conoscere le tue opere che non ho lancora etto, e che ho desiderio di conoscere…
    Attendiamo un sito dolce e “spericolato”, allora… Ma, soprattutto, un sito in cui – assieme alle tue opere poetiche più belle – tu possa inserire delle struggenti dolcissime melodie di chitarra classica, ad esempio…


Rispondi

